Fai della Paganella

Località alpina a 900 metri sul livello del mare, Fai della Paganella è famosa per i suoi impianti di risalita sciistica. Meta ambitissima dagli amanti degli sport invernali, il borgo è sito su un terrazzamento naturale che si affaccia sulla Valle dell’Adige, regalando a turisti e abitanti panorami mozzafiato.
Ideale tanto in estate quanto in inverno, Fai della Paganella è la scelta perfetta per tutti coloro che non sanno resistere al fascino della montagna.

Cosa fare a Fai della Paganella in inverno

Sci di fondo, slittino e snowboard sono solo alcune delle tante attività che puoi trovare a Fai della Paganella in inverno! Il paesaggio caratteristico, coperto da un candido manto nevoso, può essere esplorato con lunghe ciaspolate all’aperto, o nel totale relax a bordo di una slitta trainata da cavalli.

Sperimenta il pattinaggio su ghiaccio, lo sci notturno e romantiche cene al chiaro di luna in una delle tante baite di legno presenti sui monti della Paganella!
Lasciati incantare dal fascino delle Dolomiti, e conquistale provando l’esperienza di sfrecciare su una fat bike (provviste di ruote estremamente larghe, da cui prendono il nome) o nel nostro ice racing kart! Per i più estremi, Fai la Paganella offre anche la possibilità di sperimentare il parapendio in alta quota.

Cosa fare a Fai della Paganella in estate

Fai della Paganella è la località ideale per una vacanza estiva fresca, rigenerante e all’insegna del più completo relax! Sperimenta il forest bathing immergendoti nei boschi che circondano il borgo, o ritrova la concentrazione con lunghe camminate in alta montagna. Scegli il sentiero di trekking più adatto alle tue abitudini, o prova uno dei tanti itinerari per e-bike: pedalare non è mai stato così piacevole!
A disposizione di chi ama la natura una ricca scelta di fattorie didattiche, e la possibilità di sperimentare l’equitazione sulle Dolomiti! Da segnalare anche le attività di pesca, tiro con l’arco, tennis e la Juri Chechi Academy.

Products not found.